RICHIESTA CAMBIO PRODOTTO

IL CLIENTE PUO’ ESERCITARE IL RESO PER CAMBIO DEL PRODOTTO ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA.

PER LA RICHIESTA DI CAMBIO BISOGNA CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI TRAMITE WHATSAPP: INDICANDO : NUMERO ORDINE, NOME E COGNOME E VI VERRANNO DATE TUTTE LE  INFORMAZIONI PER LA PROCEDURA.

LA MERCE SPEDITA SENZA AUTORIZZAZIONE NON VERRA’ ACCETTATA.

TUTTI I PRODOTTI DEVONO ESSERE RESTITUITI NELLE STESSE CONDIZIONI IN CUI  SONO STATI ORIGINARIAMENTE SPEDITI (COMPRENSIVI DI : ETICHETTE E CARTELLINI).

NON SI ACCETTANO PRODOTTI DANNEGGIATI, MACCHIATI, LAVATI O ALTERATI( LA MERCE DEVE ESSERE SOLO PROVATA E NON UTILIZZATA ALL’ESTERNO).

A NORMA DI LEGGE LE SPESE DI SPEDIZIONI SONO A CARICO DEL CLIENTE.

    RICHIESTA RIMBORSO

IL CLIENTE PUO’ ESERCITARE IL RESO DEL PRODOTTO ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA.

PER LA RICHIESTA DI RESO E RIMBORSO  BISOGNA CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI TRAMITE WHATSAPP: INDICANDO : NUMERO ORDINE, NOME E COGNOME E VI VERRANNO DATE TUTTE LE INFORMAZIONI PER LA PROCEDURA.

LA MERCE SPEDITA SENZA AUTORIZZAZIONE NON VERRA’ ACCETTATA.

TUTTI I PRODOTTI DEVONO ESSERE RESTITUITI NELLE STESSE CONDIZIONI IN CUI  SONO STATI ORIGINARIAMENTE SPEDITI (COMPRENSIVI DI : ETICHETTE E CARTELLINI) .

NON SI ACCETTANO PRODOTTI DANNEGGIATI, MACCHIATI, LAVATI O ALTERATI( LA MERCE DEVE ESSERE SOLO PROVATA E NON UTILIZZATA ALL’ESTERNO).

A NORMA DI LEGGE LE SPESE DI SPEDIZIONI SONO A CARICO DEL CLIENTE E VERRANNO DETRATTE DALL’IMPORTO DEL RIMBORSO.